Modelle prendono il sole su una balaustra in passeggiata: foto e video virali sul web

Il 'caso' nei giorni scorsi: le due ragazze sono state soprese dal lockdown mentre erano in città

Prendono il sole su una balaustra di un balcone in costume da bagno succinto e strappano un sorriso, e più di qualche sguardo ai (pochi) passanti e ai vicini di casa.

Due modelle, una sudafricana e una canadese, che sono state colte dal lockdown mentre erano a Viareggio, nei giorni scorsi, con il primo caldo, hanno deciso di prendere un po’ di tintarella. Bellissime, corpi statuari, non hanno mancato di attirare l’attenzione dei passanti e dei vicini di casa, che le hanno immortalate nel loro momento di relax.

Un momento che è subito diventato virale soprattutto su Instagram e che ha fatto rapidamente il giro di Viareggio e non solo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.