Mercato contadino di Forte, si valuta la riapertura

Cancellata la data del 26 aprile, ancora dubbi per la riapertura di domenica 3 maggio

Mercato contadino di Forte dei Marmi in fase di valutazione per la riapertura. Se la data di domenica (26 aprile) è ormai da dimenticare, domenica 3 maggio, invece, potrebbe avere qualche chance.

A renderlo noto è la Cia agricoltori italiani della sezione Versilia che ha inviato una informativa al Comune di Forte. Confermato invece, il mercoledì mattina, il mercato alimentare di piazza Donatori di organi.

Si ricorda che l’ordinanza del sindaco Bruno Murzi del 20 aprile scorso dava il via libera ai mercati alimentari, previa garanzia dell’applicazione delle misure organizzative di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.