Lavori Enel, disagi giovedì a Forte dei Marmi

Le zone interessate saranno quelle di via Piave, via Pacchiani, via Provinciale, via Ponchielli e via Agnelli

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi prevista per giovedì (14 maggio), dalle 9 alle 16, in via Piave, via Pacchiani, via Provinciale, via Ponchielli, via Agnelli, per permettere a E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.

In particolare in via Piave saranno interessati i civici da 56 a 58, da 58b a 72, da 82 a 86a, da 92 a 120, 43, 67, da 73 a 75, da 77, 83, 83b, 91; in via Pacchiani da 2 a 12, 1, 3p, 7; in via Provinciale da 30 a 32; in via Ponchielli il civico 11; e in via Agnelli il civico 22.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it, inviare un Sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone Guasti e-distribuzione. Per segnalare un guasto rivolgersi al numero verde 803.500.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.