Quantcast

M5S, il candidato sindaco Baccelli incontra Irene Galletti

Colloquio sul programma con la candidata alla presidenza della Regione Toscana

Alla presenza del senatore Gianluca Ferrara, incontro cordiale e proficuo oggi (23 maggio) a Viareggio tra il candidato a sindaco Roberto Baccelli e alla presidenza della regione Irene Galletti (vedi immagine in allegato).

Si è parlato a lungo della situazione politica ed economica nazionale, del decreto Rilancio e degli attacchi scomposti al Movimento 5 Stelle delle ultime dopo le denunce del deputato Ricciardi sui disastri della sanità Lombarda. “Si è altresì approfondito il tema delle elezioni regionali e comunali – spiega Ferrara -. Baccelli ha fatto presente che insieme agli attivisti viareggini sta elaborando un programma, dei punti chiave  che possano rilanciare Viareggio, una città sempre con meno decoro, sicurezza, cultura e tutela per il grande patrimonio ambientale. E’ fondamentale aprirsi a tutte le forze sane della città che dal basso desiderano contribuire a un polo che sia alternativo alle destre e a un’amministrazione che sempre più sta diventando un agglomerato di vecchi politici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.