Massarosa, al via i rimborsi dei buoni alimentari ai commercianti

Gli operatori economici dovranno compilare il modulo e presentarlo all'Urp

I commercianti che hanno accettato i buoni alimentari potranno accedere ai rimborsi. L’ufficio sociale del Comune di Massarosa avvisa infatti che tutti gli operatori economici che hanno sottoscritto l’accordo con l’amministrazione comunale per la vendita di generi di prima necessità, accettando i buoni emessi dal comune adesso potranno cominciare a richiedere il ritorno delle spese.

Ogni operatore economico dovrà compilare l’apposito modulo che si trova sul sito del Comune, allegando una distinta dei buoni ritirati e gli stessi buoni debitamente annullati dall’esercente. Il tutto dovrà essere consegnato all’Urp su appuntamento telefonico. L’ufficio servizi sociali provvederà successivamente a liquidare i rimborsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.