Viareggio, Fdi partecipa al flashmob a fianco degli esercenti

La manifestazione ieri sera in piazza Mazzini

Una delegazione di Fratelli d’Italia di Viareggio ha partecipato al flashmob in piazza Mazzini. Ieri sera (24 maggio) i rappresentanti Fdi sono infatti scesi in strada a sostegno delle categorie economiche alle prese con la difficile ripartenza post coronavirus. Presente, oltre agi iscritti, anche il presidente del circolo Fdi Viareggio Marco Dondolini.

Fratelli d’Italia era l’unica forza politica presente a sostegno delle partita iva, duramente colpite dalla crisi dovuta alla pandemia da covid-19 – spiega il presidente del circolo viareggino -. Sono stati attimi suggestivi, complice anche l’ora del tramonto, durante i quali una cinquantina di manifestanti, con operatori del settore (soprattutto ristoratori, commercianti, parrucchieri e balneari) hanno preso parte all’iniziativa nella piazza simbolo della città. Alcuni esercenti viareggini con l’accensione delle candele hanno voluto simbolicamente riaccendere l’economica cittadina dopo la lunga chiusura del lockdown”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.