Festa del patrono, orari ridotti per alcune attività all’ospedale Versilia

Rimarrà attivo quanto già previste negli altri presidi distrettuali

Lunedì (1 giugno) in occasione della festa del patrono del Comune di Camaiore, le attività all’interno dell’ospedale Versilia saranno ridotte con modalità equivalenti a quelle dei giorni festivi.

Anche tutte le attività offerte all’interno del distretto di Camaiore saranno chiuse al pubblico, comprensive di quelle effettuate su appuntamento (ambulatorio infermieristico distrettuale, sportello Ditta Fater per ausili da assorbenza).

In considerazione del fatto che non sarà operativo il laboratorio analisi dell’ospedale saranno sospese le attività di tutti i punti di accettazione prelievi ematologici, sia sui presidi distrettuali, sia nelle sedi convenzionate e sarà attiva solamente la consegna delle risposte.

Rimarranno invece presenti tutte le attività sanitarie già previste negli altri presidi distrettuali, quali ambulatori specialistici ove presenti, attività infermieristiche eccetera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.