‘Pulizie di primavera’, sabato la raccolta rifiuti alla Lecciona

I partecipanti - muniti di guanti, sacchi e mascherine - si incammineranno verso l'arenile per ripulire il primo tratto

A Viareggio ripartono gli appuntamenti con le Pulizie di Primavera. Il gruppo di volontari ha infatti organizzato una raccolta di rifiuti nella spiaggia libera della Lecciona, in programma sabato (13 giugno) alle 9,30 con ritrovo in fondo al viale Europa in Darsena.

Da lì i partecipanti – muniti di guanti, sacchi e mascherine – si incammineranno verso l’arenile per ripulire il primo tratto. Il gruppo Pulizie di Primavera, nato lo scorso anno e composto da decine di volontari, ha effettuato raccolte di rifiuti in diversi punti della città (pinete di Ponente e Levante).

I prossimi appuntamenti verranno comunicati di volta in volta dagli organizzatori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.