Viareggio, Italia dei Valori sostiene il sindaco uscente Del Ghingaro

Il referente in Versilia Leonardo Tomei Carli Albiani in una lista civica di sostegno

L’Italia dei Valori sostiene Giorgio Del Ghingaro come candidato sindaco.

“Dopo un’impegnativa riflessione – spiega il coordinatore provinciale del partito a Lucca, Domenico Capezzoli –  prendiamo atto che l’unico possibile candidato che possa rappresentare il centro sinistra sia l’attuale sindaco Giorgio del Ghingaro. Lui  il sindaco lo sa fare e bene, lo abbiamo visto in questi anni, prima a Capannori e poi a Viareggio. Non ci interessano le polemiche interne di altri partiti, ma ci auguriamo che anche loro possano convergere su tale scelta”.

“Purtroppo per noi – dice ancora – non ci sono le condizioni per poter presentare una nostra lista, ma daremo un nostro contributo. Tale contributo, sarà dato dal nostro referente della Versilia e Viareggio, Leonardo Tomei Carli Albiani, che entrerà a far parte della lista civica Uniti per Viareggio e a cui auguriamo buon lavoro. Per quanto riguarda il nostro partito ci confronteremo con chi ce ne darà la possibilità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.