Quantcast

Divieti di balneazione, Giovannetti a Fratoni: “Torni in Versilia quando ha soluzioni”

Revocato lo stop ai bagni alla foce del fosso Fiumetto

Il sindaco di Pietrasanta, Alberto Giovannetti replica all’assessore all’ambiente della Regione Toscana, Federica Fratoni sui divieti di balneazione scattati in Versilia: “Quando c’è da aprire discariche ed inceneritori le soluzioni si trovano – dice il primo cittadini – quando c’è da dare risposte ed investire per risolvere problematiche annose, che riguardano le imprese, il territorio ed il lavoro, il tempo continua a passare senza soluzioni definitive”.

” Al tavolo, per parlare degli espandenti di Camaiore e Viareggio – dice Giovannetti – tema di cui si parla anche in questo caso da tanti anni, c’era connesso, in video conferenza, il nostro ingegnere Filippo Bianchi che è anche componente della commissione tecnica. Noi vogliamo soluzioni, non progetti. La Fratoni torni in Versilia quando ha soluzioni concrete e non il solito nulla di fatto”.

Nel frattempo il divieto di balneazione alla foce del fosso Fiumetto è stato revocato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.