Quantcast

“Misteri d’Italia”, a Massarosa il concorso per romanzi inediti

In palio libri, un cesto di prodotti locali e la pubblicazione con il marchio editoriale Nps Edizioni.

Nel Comune di Massarosa è stata indetta la seconda edizione del concorso letterario Misteri d’Italia, promosso dall’associazione Nati per scrivere, attiva da anni per promuovere cultura in Versilia e in Toscana.

Il concorso, a partecipazione gratuita, è riservato a romanzi inediti a tema e mette in palio libri, un cesto di prodotti locali e soprattutto la pubblicazione con il marchio editoriale Nps Edizioni.

“Si tratta di una bella occasione – commenta l’assessore alla cultura del Comune di Massarosa, Michela Dell’Innocenti – per chi ha un manoscritto nel cassetto, di farsi leggere, in un momento difficile per il settore editoriale e per i giovani scrittori”.

Per info www.natiperscrivere.it o www.npsedizioni.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.