Incendio al ristorante ‘Il Fiaschetto’, la solidarietà della Lega

Il locale aveva ospitato Salvini e Ceccardi: "Pronti a iniziative di sostegno"

La Lega di Viareggio e Torre del Lago Puccini, per bocca del commissario provinciale Andrea Recaldin e dei consiglieri comunali Massimiliano Baldini, Maria Pacchini e Alessandro Santini, esprime la più totale e sentita solidarietà nei confronti dei titolari e dello staff del ristorante Il Fiaschetto, che ieri è stato distrutto da un incendio.

“Solo pochi giorni prima lo stesso ristorante aveva accolto noi, il nostro segretario federale Matteo Salvini e la candidata alla regione Susanna Ceccardi, per una serata estremamente piacevole, in cui la gestione si è distinta per organizzazione, professionalità e qualità del servizio e delle portate – dichiarano i rappresentanti della Lega – siamo molto addolorati per quanto accaduto e ci teniamo ad esprimere solidarietà e vicinanza a Stefano, Arianna e tutto lo staff del locale. Come Lega inoltre ci rendiamo disponibili per eventuali iniziative di sostegno, con l’augurio che Il Fiaschetto possa riaprire il prima possibile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.