Tenta di vedere la cocaina a due agenti in borghese

E' successo in pineta: il pusher è riuscito a fuggire abbandonando la droga

Controlli a tappeto di sabato sera delle forze dell’ordine in Versilia, dove hanno partecipato al servizio oltre a polizia, carabinieri e guardia di finanza, anche la polizia stradale e la Capitaneria di Porto, sono state controllate oltre 200 persone, controllati 28 esercizi commerciali e 133 autoveicoli. Sono state elevate 5 contravvenzioni al codice della strada: un ragazzo di circa 20 anni è stato trovato a Viareggio in possesso di stupefacenti e quindi verrà segnalato al prefetto.

Durante il servizio, tra l’altro, è stata posta particolare attenzione al contrasto dello spaccio nella pineta di ponente di Viareggio, dove insieme all’unità cinofila, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 38 grammi di hashish.

Durante i controlli in pineta, inoltre, uno straniero ha avvicinato 2 agenti in borghese offrendo loro cocaina: appena i due operatori si sono qualificati l’uomo si è divincolato con forza dalla presa ed è fuggito nella boscaglia, gettando a terra 21 involucri termosaldati contenenti in totale 14 grammi di cocaina. Proseguiranno anche la prossima settimana operazioni ad “alto impatto” su tutto il territorio

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.