Sbalzo di tensione al Tabarracci, in tilt computer e telefoni

Disagi per Cup e prelievi previsti anche per la giornata di domani

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che, a causa di un problema sulla linea elettrica che ha causato uno sbalzo di corrente, si è verificato un guasto sull’apparato di rete che ha determinato oggi (3 luglio) all’ex ospedale Tabarracci di Viareggio il blocco di tutte le procedure informatiche e delle linee telefoniche.

I tecnici sono al lavoro per riparare il guasto ma si tratta di un problema tecnico importante e per questo i disagi per Cup e prelievi potrebbero protrarsi anche nella mattinata di domani (4 luglio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.