Lega, Ceccardi al gazebo della Lega in piazza Campioni

La candidata governatrice domattina in Versilia. Recaldin: "Segnale di vicinanza al territorio"

Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Toscana, Susanna Ceccardi, farà tappa al gazebo della Lega in piazza Campioni a Viareggio nella mattinata di domani (5 luglio).

“Si tratta di una occasione preziosa per tutti i nostri simpatizzanti che vogliono conoscere personalmente il nostro candidato – dichiara il commissario provinciale della Lega di Lucca, Andrea Recaldin – il nome di Susanna Ceccardi è forte ed autorevole. Ha esperienza, grinta, coraggio e voglia di trascinare la nostra regione verso un futuro migliore. Ha vinto a Cascina, quando tutti non ci credevano. Nel suo collegio, alle ultime elezioni europee è stata la più votata. Da Lucca a Viareggio, da Massarosa alla Garfagnana: siamo tutti con lei, senza paura, e senza esitazione alcuna”.

Anche in vista delle elezioni amministrative di Viareggio – conclude Recaldin – la presenza del nostro candidato governatore è un segnale di vicinanza al territorio da parte di tutto il movimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.