Viareggio Viva: “Bene la sospensione dell’imposta di soggiorno in città”

Il comitato locale di Italia Viva: "Amministrazione prosegua nell'ottica delle diminuzione delle tasse"

Il comitato Viareggio Viva (Italia Viva) esprime pieno appoggio alla misura di sospensione dell’imposta di soggiorno per il periodo da agosto a dicembre.

“La volontà dell’amministrazione di abbassare il costo di soggiorno nel comune di Viareggio in strutture ricettive – si legge nella nota – compresi i campeggi, mette i lavoratori e gli operatori del settore nella possibilità di competere in maniera migliore con gli altri comuni della costa”.

“L’amministrazione comunale pensiamo – dicono da Viareggio Viva – debba promuovere l’iniziativa mettendola a conoscenza dei turisti. Italia Viva auspica che l’amministrazione di Viareggio continui in questa ottica di diminuzione delle tasse per le imprese e per i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.