Pd Versilia: due donne e un uomo per la lista delle regionali

Il partito territoriale ha indicato Adalgisa Mazza, Simone Leo e Claudia Dinelli per la corsa a Firenze

Regionali, il Pd della Versilia ha scelto.

Sono tre le candidature del territoriale, espresse dal partito a livello territoriale, che saranno inserite nella lista provinciale per un posto in consiglio regionale. Si tratta di Adalgisa Mazza, ex presidente del Festival Pucciniano; Claudia Dinelli, giovane avvocato di Pietrasanta e l’assessore di Camaiore Simone Leo.

“Siamo particolarmente soddisfatti – scrive il Pd di Camaiore – per la candidatura di Simone Leo, attuale assessore all’urbanistica del Comune di Camaiore. La sua elezione in consiglio regionale sarebbe la garanzia di una solida rappresentanza delle istanze della Versilia in Regione su temi quali l’ambiente, il lavoro, la promozione turistica e la sanità, con l’imprescindibile ruolo centrale dell’ospedale Versilia. Con Eugenio Giani, per una Toscana seria e competente, la Versilia mette in campo entusiasmo e una solida preparazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.