La fotonotizia di Lucca in Diretta

Ceccardi fa il pieno a Viareggio. Domani con Salvini a Forte dei Marmi

Domani al Caffè Roma il segretario e la candidata ufficiale per la guida della Toscana

Susanna Ceccardi e Matteo Salvini a Forte dei Marmi: ancora una volta il leader della Lega torna in Versilia per sostenere il candidato del centrodestra alla presidenza della regione Toscana, Susanna Ceccardi. Prosegue a ritmi serrati e con il vento a favore, visti gli ultimi sondaggi, la campagna elettorale della coalizione di centrodestra.

“Unità, compattezza, visione d’insieme, senso di squadra: mai come oggi siamo così vicini a quella che potrebbe essere una vittoria storica dopo il predominino di oltre mezzo secolo di sinistra al governo della regione. Susanna Ceccardi – dichiara il commissario della provincia di Lucca Andrea Recaldin – è la persona giusta al momento giusto per guidare questa impresa, difficile senza ombra di dubbio, ma non più impossibile”.

“Al fianco della candidata domani (6 luglio) alle 18,30 al Caffè Roma a Forte dei Marmi – prosegue Recaldin – anche il nostro segretario, Matteo Salvini. Da sempre vicino alla Versilia e alla provincia di Lucca, è per noi un grande onore poterlo ospitare ancora sul nostro territorio: la Lega ha dimostrato da sempre vicinanza alle attività legate al settore turistico e ricettivo. Siamo interlocutori credibili e concreti per balneari, albergatori e ristoratori, ora più che mai in questo momento di crisi sanitaria ed economica”.

“Per queste famiglie, per le imprese ed i cittadini, rappresentiamo la forza del cambiamento – conclude Recaldin – Ci aspettano tre mesi intensi di campagna elettorale per trasformare questa speranza in realtà e progettare finalmente insieme una nuova Toscana”.

Intanto questa mattina la candidata governatrice ha incontrato simpatizzanti e sostenitori della coalizione (presenti Lega e Fratelli d’Italia) in piazza Campioni a Viareggio. Un breve comizio e la classica foto di gruppo ha rinsaldato ufficialmente le fila per questi tre mesi di campagna elettorale che vedranno spesso la candidata in provincia di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.