Elezioni Viareggio, Del Ghingaro sostenuto da sei liste civiche più il Pd

Il primo cittadino uscente incassa anche l'appoggio di Italia Viva, Più Europa, Italia dei Valori e Volt

Sei liste civiche più il Partito Democratico: questa la coalizione che appoggerà alle prossime elezioni amministrative il sindaco uscente di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro.

A confermare il sostegno al primo cittadino ci saranno la Lista Del Ghingaro, Viareggio Democratica, Progetto per Viareggio, Uniti per Viareggio e Torre del Lago, Buonsenso e Giovani per Viareggio. Appoggio con candidati all’interno delle diverse liste da parte di Italia Viva, Più Europa, Italia dei Valori e Volt.

“La coalizione – commenta Del Ghingaro – è quasi completata. A breve ci saranno nuove adesioni e siamo pronti per partire. Sarà un viaggio bellissimo insieme a tutti voi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.