Pd, primo incontro per i candidati versiliesi in pectore per le regionali foto

Mazza, Leo e Dinelli si sono confrontati con iscritti e simpatizzanti al bagno Scorpio di Lido di Camaiore

Ieri sera (9 luglio) al bagno Scorpio di Lido di Camaiore si è svolto un incontro tra iscritti e simpatizzanti del Pd Versilia con i potenziali candidati nelle liste del collegio della provincia di Lucca per le elezioni regionali, insieme alla segreteria territoriale.

Si è parlato di problemi del territorio e di visione e del futuro con Adalgisa Mazza, Simone Leo e Claudia Dinelli. La serata è solo l’inizio di un percorso che coinvolgerà in una prima fase tutti gli iscritti e i simpatizzanti del Pd nei sette comuni della Versilia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.