Torna il concorso “Caccia ai Golden Books” a Seravezza

Torna il contest a premi ispirato al libro 'La fabbrica di cioccolato'

Torna da domani (22 luglio) il concorso Caccia ai Golden Books promosso dalla biblioteca comunale Sirio Giannini del Comune di Seravezza. L’iniziativa è ispirata a La fabbrica di cioccolato, il famoso libro di Roald Dahl dedicato a tutti gli amanti della lettura.

Sei Golden Books sono stati selezionati e nascosti all’interno della biblioteca di Palazzo Mediceo: tre nella sezione narrativa adulti e tre in quella dei ragazzi. I sei fortunati che prenderanno in prestito i volumi prescelti vinceranno uno dei titoli selezionati dagli organizzatori. Il concorso è aperto a persone di ogni età e non ha un termine prestabilito, in quanto si concluderà solo quando l’ultimo dei Golden Books verrà trovato

Al momento di richiederne il prestito, saranno i bibliotecari a comunicare se si tratta o meno di uno dei sei Golden Books ed in caso di vincita, il premio verrà immediatamente consegnato; per partecipare e sperare di vincere sarà quindi sufficiente scegliere un libro da leggere a casa.

Ogni settimana sui social della biblioteca (gruppo Facebook Biblioteca Sirio Giannini Seravezza e profilo Instagram Biblioseravezza) sarà fornito un indizio per agevolare la ricerca di un Golden Book.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.