Al Principino l’assemblea dei Giovani democratici della Versilia

Saranno presenti all’assemblea i candidati versiliesi alle elezioni regionali 2020 della Toscana

I Giovani democratici della Versilia, in ottemperanza alla ripresa dei congressi decisa dalla Commissione congressuale nazionale dei Giovani democratici, andranno a congresso per permettere il rinnovo dei delegati regionali e nazionali e delle varie assemblee nonché dei  segretari.

Il congresso dei Gd Versilia si svolgerà giovedì (6 agosto) dalle 18 a seguire, al Principino di Piemonte di Viareggio.

“Sarà un momento importante – dicono dal partito – per tutti i ragazze/i della giovanile e anche un’occasione per affrontare temi politici quali i giovani e il rilancio post-covid del paese e della nostra terra. Saranno presenti all’assemblea i candidati versiliesi alle elezioni regionali 2020 della Toscana. Sono stati invitati i sindaci della Versilia e i rappresentanti delle istituzioni”.

L’assemblea si svolgerà conformemente alle restrizioni contro il Covid-19.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.