Salvini e Ceccardi, nuovo appuntamento al gazebo della Lega a Viareggio

Domenica l'ex vicepremier e la candidata al ruolo di governatore in piazza Campione. Si presenta la lista per le amministrative

Matteo Salvini e Susanna Ceccardi tornano a Viareggio.

Lo comunica la sezione della Lega per Salvini Premier di Viareggio. Domenica mattina (9 agosto) alle 9,30 al gazebo della Lega in Piazza Campioni in passeggiata ci saranno presenti l’ex vicepremier e la candidata alla presidenza della Regione Toscana, per incontrare cittadini, imprenditori e turisti .

“Vi aspettiamo – dice Maria Domenica Pacchini della Lega di Viareggio – per questo importante incontro, dove presenzieranno anche i candidati alle amministrative di Viareggio. Sarà possibile firmare per testimoniare vicinanza  e solidarietà al nostro capitano e, per gli interessati, procedere al tesseramento alla sezione territoriale della Lega per Salvini Premier”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.