Per la candidata Paci arrivano Ceccardi e Salvini

Una domenica con un doppio appuntamento

Domani (9 agosto) doppio appuntamento per le liste civiche a sostegno di Barbara Paci.

Dopo la visita al gazebo della Lega, in piazza Campioni a Viareggio, dove alle 9,30 sono attesi Matteo Salvini e Susanna Ceccardi, la candidata a sindaco Barbara Paci si sposterà al primo gazebo delle liste civiche allestito in piazza del Popolo a Torre Del Lago, dove accoglierà a parlerà con i cittadini.

La sera, alle 18,30, a Torre Del Lago, in via Marconi, verrà inaugurata la sede della lista civica Per la nostra terra Partite Iva dove interverrà la candidata a sindaco Barbara Paci insieme ai rappresentati di lista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.