Elezioni Viareggio, in molti al campo d’Aviazione per le firme per Barbara Paci foto

La candidata sarà presente anche giovedì (13 agosto) davanti alla farmacia Tobino

Stamani (11 agosto) il gazebo delle liste civiche collegate al candidato sindaco Barbara Paci è stato allestito all’ex campo d’aviazione. Molti cittadini si sono avvicinati per parlare con i vari candidati in lista per il consiglio comunale e con la candidata a sindaco Barbara Paci.

In molti si sono avvicinati anche per lasciare una firma per la presentazione delle liste elettorali. La candidatasarà presente dalle 8,30 alle 13 anche al gazebo che verrà allestito al mercato a Viareggio giovedì (13 agosto), davanti alla farmacia Tobino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.