Forte dei Marmi, potenziati i controlli nei luoghi di ritrovo

La decisione del sindaco Bruno Murzi a seguito dell'ordinanza del ministro della salute

A partire dalle 18 di oggi (17 agosto) saranno potenziati i controlli nei luoghi di ritrovo a Forte dei Marmi. La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale a seguito dell’ordinanza del ministro della salute Roberto Speranza. Il sindaco ha deciso Bruno Murzi ha così deciso di procedere a fare effettuare verifiche da parte della Polizia Municipale in tutti i luoghi suscettibili di assembramento.

“Per come è formulata l’ordinanza – spiega Murzi – sarebbe necessario un potenziamento numerico di tutte le forze dell’ordine in modo da ottemperare ad un controllo capillare su tutte le situazioni a rischio del nostro territorio. Ci auguriamo quindi che all’ordinanza facciano seguito misure adeguate in tal senso per rendere  concrete le prescrizioni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.