Morelli (Per la nostra terra): “Degrado alla Pro Loco di Torre del Lago” foto

Il candidato: "Deve tornare ad essere un vero e proprio punto di aggregazione"

Graziano Morelli candidato al consiglio comunale nella lista Per la nostra terra Viareggio e Torre Del Lago e Partite Iva, mette sotto la lente lo stato di degrado in cui versa una parte dello stabile della Pro Loco a Torre Del Lago.

“Se si esclude la parte di fabbricato in cui è presente il centro informazioni della Pro Loco di Torre Del Lago –  spiega Morelli – troviamo un altro stabile in completo stato d’abbandono. Questa parte versa nel degrado più completo, vetri rotti, sedie spaccate, all’interno addirittura una coperta con dei preservativi, il tutto vicinissimo ad un luogo di promozione ed aggregazione come può essere la Pro Loco. I centri informazioni sono importantissimi per la promozione turistica di un territorio, andrebbero valorizzati e fatti vivere, garantendo anche maggiore copertura per l’apertura almeno nel periodo estivo, non lasciati abbandonati a se stessi ed in preda al degrado. La Pro Loco deve tornare ad essere un vero e proprio punto di aggregazione per gli abitanti di Torre Del Lago e per tutti i turisti che verranno a visitare questo territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.