Fattori incontra i cittadini di Viareggio e Pietrasanta

Appuntamento per domenica (30 agosto)

Il candidato alla presidenza della Regione per Toscana a Sinistra, Tommaso Fattori, continua il suo tour nella provincia di Lucca.

Domenica (30 agosto) incontrerà la cittadinanza di Pietrasanta e Viareggio.

Si parte alle 10,30, in piazza del duomo a Pietrasanta. Tre le tematiche trattate: In un ambiente malato è impossibile essere sani quale destino per la sanità Toscana ? Ospedale unico della Versilia: quale futuro?
Ambiente. Un’ alternativa a inceneritori e termovalorizzatori.

Alle 17,30 sarà poi a Viareggio, alla Pineta del Levante. Qui si tratterà di: Asse di Penetrazione, scempio ambientale e disastro urbanistico. Nuova idea di futuro per le nostre cittàAmbiente, difesa del parco e difesa dei parchi. Dal Parco di San Rossore alle Apuane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.