Quantcast

Sanità, a Villa Paolina l’incontro sul modello Toscana e Versilia

Parteciperanno il presidente della Regione Enrico Rossi e il direttore sanitario dell'Azienda Usl Lorenzo Roti

Si terrà domani (10 settembre) l’incontro La salute prima di tutto. Il modello Toscana e la Versilia, dedicato alla sanità.

Parteciperanno il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il direttore sanitario dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, Lorenzo Roti.

A fare gli onori di casa, anche in qualità di presidente della conferenza aziendale dei sindaci, il sindaco Giorgio Del Ghingaro.

La serata sarà arricchita da testimonianze dei medici dell’ospedale. L’appuntamento è alle 21, nel giardino di Villa Paolina (via Machiavelli 2, Viareggio). Modera l’incontro il giornalista Claudio Sottili.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.