Pd, a Viareggio la sottosegretaria ai beni culturali Lorenza Bonaccorsi

Un tavolo di lavoro con sindaci e imprenditori per affrontare i temi del turismo

L’onorevole Umberto Buratti, insieme al segretario del Pd della Versilia, Riccardo Brocchini e al Pd di Viareggio hanno organizzato per sabato (12 settembre) alle 13  un incontro con la sottosegretaria al beni culturali e al turismo, Lorenza Bonaccorsi, che vuole essere un vero e proprio tavolo di lavoro per rispondere ai bisogni del settore.

L’iniziativa si terrà nella veranda del bar Galliano, in passeggiata a Viareggio, nel rispetto delle norme anti-Covid. Sono stati invitati i sindaci Pd della Versilia, il primo cittadino di Viareggio Giorgio Del Ghingaro e gli imprenditori del turismo, dai balneari, alla nautica al commercio per fare il punto anche su questa stagione turistica particolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.