Infiltrazione a scuola, a Ripa problema risolto in modo tempestivo

L'infiltrazione riguardava una finestra, non perfettamente sigillata dagli installatori

La modesta infiltrazione d’acqua segnalata dai genitori all’interno di un modulo della primaria Italo Calvino di Ripa, nel Comune di Seravezza, è stata risolta nel pomeriggio di ieri (23 settembre).

Lo rende noto l’assessorato ai lavori pubblici tranquillizzando le famiglie. L’infiltrazione riguardava una finestra, non perfettamente sigillata dagli installatori.

A seguito del sopralluogo effettuato ieri mattina dall’ufficio tecnico del Comune è stata disposta la pulizia di una gronda, intasata dal fogliame, e la sigillatura della finestra. L’intervento è stato eseguito nel pomeriggio. Questa mattina è stato verificato che non sussistono più infiltrazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.