Forte dei Marmi, Multiservizi seleziona commessi di farmacia

Il termine per la presentazione delle domande è il 6 novembre alle 12

L’azienda Multiservizi di Forte dei Marmi ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’assunzione a tempo indeterminato (tempo pieno e/o parziale) di personale con qualifica di commesso di farmacia/magazzino livello 5°. Il contratto collettivo applicato è quello dei dipendenti di imprese farmaceutiche gestite o partecipate da enti locali.

Il termine per la presentazione delle domande è il 6 novembre alle 12.

Ulteriori informazioni, requisiti richiesti e tutte le condizioni, ivi compreso il bando di concorso in versione integrale, sono reperibili sul sito internet dell’azienda: www.multiservizifortedeimarmi.it (Società trasparente-concorsi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.