I clic dei Fotoscattosi nel calendario a 4 zampe 2021

Assieme all'associazione Lida per aiutare gli animali del canile di Viareggio

L’associazione Lida (Lega italiana dei diritti degli animali) insieme ai Fotoscattosi di Viareggio hanno composto un calendario con le foto dei cani in consegna al canile municipale e alla associazione Lida che andrà in vendita a tutti coloro ne faranno richiesta.

Il ricavato della vendita servirà per mantenere ed assistere i cani che l’associazione con i propri volontari accudiscono a Viareggio e in Versilia. Chi volesse acquistare una copia si può mettere in contatto con Fabio al 347.2612527.

I Fotoscattosi, un gruppo di fotografi amatoriali, molto attivi anche sui social, sempre presenti quando si tratta di eventi di solidarietà, sono stati felici di trascorrere un pomeriggio insieme ai cani in cerca di casa ed agli splendidi volontari dell’associazione a cui va il loro ringraziamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.