Stella è scomparsa, ricompensa per chi la ritrova

La femmina di chihuahua, 2 anni e mezzo, è scappata da casa a Bicchio

Mille euro di ricompensa per chi ritrova Stella. La femmina di chihuahua, 2 anni e mezzo, color champagne, munita di microchip, è scappata da casa, a Bicchio, in via della Bozzana Est, lo scorso 6 ottobre. Non ha il collare.

I proprietari hanno già presentato denuncia alla stazione dei carabinieri di Torre del Lago, ma per ora della canina nessuna traccia. “Sarà molto spaventata – spiegano i suoi umani – Non è abituata a stare fuori”.

Stella è una canina molto dolce. Chi la vedesse non esiti a chiamare immediatamente Sara e Kevin ai numeri 331.1118596 e 351.515021

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.