Esce il brano di Alice Santini, cantante camaiorese

Clear fears segna il debutto della giovane

E’ in uscita il brano musicale di Alice Santini, il cui nome d’arte è Mazy, diciotto anni di Camaiore: studia pianoforte fin pianoforte da bambina, allieva di canto del soprano Alida Berti, dal 2018 collabora con Ugo Bongianni, produttore, arrangiatore e pianista, che vanta prestigiose collaborazioni nel panorama musicale italiano ed internazionale.

Mazy rappresenta la scommessa dell’etichetta indipendente Udb Carousel Records.

Il brano Clear fears segna il debutto di una bellissima voce che a breve sentiremo anche in lingua italiana, con la quale Ugo Bongianni sta lavorando ad altri brani che metteranno in risalto la particolarissima timbrica ed estensione di Mazy.

Alice ha partecipato a diversi concorsi come Il Fienile, Premio città di Lucca e  recentemente si è classificata nei primi otto al concorso nazionale A Voice For Europe.

Alice ha scelto il nome Mazy, termine inglese che significa “labirintico”, perché come lei asserisce “provo dentro di me un groviglio di emozioni e di pensieri da districare ed esprimere attraverso la musica”.

Il video clip è stato girato all’interno della fondazione Arkad di Seravezza, sotto la direzione dell’architetto Marco Francesconi, in uno spazio ricco di storia dalle tinte noir che potesse fondersi con il testo della canzone. Girato utilizzando un’unica parete cercando di sfruttare al meglio la luce naturale, filtrata da una lastra di marmo. L’impostazione statica di Mazy si contrappone al ritmo pop/dance della canzone per sottolineate il blocco generato dalle sue paure.

L’uscita del singolo è programmata per giovedì 8 ottobre 2020 su tutte le piattaforme streaming: Spotify, Apple Music, Google Play Music, YouTube etc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.