Viareggio, si nominano i componenti delle commissioni consiliari

La prossima seduta è fissata per lunedì (19 ottobre) alle 15

La prossima seduta del Consiglio comunale di Viareggio è prevista per lunedì (19 ottobre) alle 15: all’ordine del giorno la nomina dei componenti delle Commissioni consiliari.

Visti i protocolli anti covid, per il pubblico sarà possibile assistere non nella sala consiliare ma tramite proiezione su maxischermo nella sala di rappresentanza. In tutto sono a disposizione 40 posti: per garantire le norme di sicurezza è necessaria la prenotazione che può essere fatta inviando una mail all’indirizzo consiglio@comune.viareggio.lu.it entro e non oltre le 13 di domani, domani (16 ottobre).

Resta confermato lo streaming della seduta sui canali social del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.