Un bimbo positivo alla scuola di infanzia a Levigliani

Il Comune di Stazzema chiude il plesso scolastico

Un caso positivo alla scuola di infanzia a Levigliani, in Alta Versilia.

Il Comune di Stazzema ha disposto la chiusura temporanea del plesso della scuola dell’iunfanzia di Levigliani per il manifestarsi di un caso di positività al Covid 19.

“Purtroppo, piano piano – fa sapere l’assessore alla pubblica istruzione, Margherita Minetti – questo periodo particolare ci sta toccando sempre più da vicino. In base alle normative vigenti e a causa di una positività ci vediamo costretti a sospendere le attività nella scuola dell’infanzia di Levigliani. Ringrazio della collaborazione tutti i nostri cittadini: siamo certi che riusciremo a superare presto e con responsabilità questa difficile situazione”.

La Asl comunicherà nelle prossime ore gli adempimenti successivi, valutando l’esposizione del soggetto positivo con altri soggetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.