Quantcast

Cento candeline per nonna Ilma: compleanno a Pieve a Elici foto

Una pergamena per la centenaria da parte dell'amministrazione comunale di Massarosa

Cento candeline per nonna Ilma. Un traguardo importante per la donna, nata a Pieve a Elici, nel comune di Massarosa, il 6 novembre del 1920.

L’assessora ai servizi demografici Elisabetta Puccinelli ha fatto visita alla signora Luchini per portarle gli auguri dell’amministrazione comunale

Una vita vissuta con tanto lavoro e dedizione alla famiglia, quella di Ilma,  che ha gestito una  piccola botteghina, come la chiama lei, che pian piano si è andata ingrandendo negli anni ed è diventata un punto di riferimento per Massarosa.

Ilma, giovanile e attenta alla vita, ha ancora la tempra ed il carattere che le hanno permesso di allevare 3 figli e di superare il periodo duro della guerra, ha visto crescere 6 nipoti, ed oggi è bisnonna che vede con infinita gioia la speranza ed il futuro negli occhi dei suoi tre bisnipoti.

Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno voluto festeggiare con lei questo giorno, donandole una pergamena a ricordo: “In occasione del suo centenario con infiniti auguri per l’ambito traguardo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.