Quantcast

Nuove deleghe per il Pd territoriale della Versilia

Aldo Lasagna vicesegretario, ad Ettore Neri le deleghe a lavoro ed enti locali

Dopo le elezioni regionali è stata riorganizzata la segreteria versiliese del Pd. Ecco i nomi e le deleghe decise nei giorni scorsi.

Riccardo Brocchini, segretario versiliese del Pd Versilia, dopo le elezioni regionali e amministrative, ha riorganizzato il gruppo della segreteria versiliese, con l’inserimento di volti nuovi e con una ridistribuzione delle deleghe.

Aldo Lasagna è il vicesegretario, con deleghe alla legalità e giustizia. Per Chiara Sacchetti deleghe alla cultura, alla comunicazione, alle pari opportunità (è anche addetta stampa); Ettore Neri deleghe al lavoro, attività produttive, enti locali; Claudia Dinelli deleghe al commercio, turismo, semplificazione amministrativa; Lorenzo Bertoli deleghe alla sanità e al welfare; Patrizia Vagli delega alla scuola e rapporti con gli enti competenti; Lorenzo Pagni rapporti con i giovani, anagrafica e tesseramento; Francesca Bianchini delega alla cooperazione internazionale, immigrazione, terzo settore e volontariato, sport; Andrea Nesi responsabile organizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.