La cittadinanza onoraria a Park Eun Sun in Consiglio a Pietrasanta

In videoconferenza ed in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Comune

Convocato il consiglio comunale della Piccola Atene.
L’assise cittadina tornerà a riunirsi giovedì (12 novembre) alle 20, 30 in videoconferenza ed in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Comune di Pietrasanta.
All’ordine del giorno: la cittadinanza onoraria a Park Eun Sun, il bilancio consolidato esercizio 2019 e relativi allegati, il documento unico di programmazione 2021-2023 e la variazione al bilancio di previsione 2020 – 2022 ai sensi dell’articolo 175 comma 2 del decreto legislativo 267/2000
Il consiglio comunale potrà continuare ad essere seguito in diretta streaming collegandosi direttamente al sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione ConsWeb – Consiglio online.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.