Emergenza Covid, cambia la modalità di accesso in comune a Forte dei Marmi

L'accesso agli uffici comunali sarà solo per esigenze urgenti e previo appuntamento

In comune a Forte dei Marmi accesso consentito solo per esigenze urgenti e previo appuntamento.

A causa dell’aggravarsi dei contagi da Covid 19, e vista la necessità di predisporre misure di prevenzione più incisive, da venerdì 13 novembre l’ amministrazione  modifica le modalità di accesso del pubblico agli uffici comunali. 

L’accesso agli uffici comunali, ad eccezione dell’ufficio protocollo, sarà consentito solo per esigenze urgenti ed indifferibili ed esclusivamente previo appuntamento da fissare contattando dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13, i numeri telefonici 0584 280262 e 0584 280264.

Per i servizi demografici sarà possibile rivolgersi al numero 0584 280233, tutti i giorni dalle 9 alle 13, per fissare un appuntamento nei giorni di ricevimento (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, 30).

Per il servizio edilizia/urbanistica gli appuntamenti potranno essere prenotati on-line accedendo al sito www.comunefdm.it

Per il comando di polizia municipale potrà essere contattato direttamente il numero 0584 81145.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.