Toscana arancione, il comune di Forte annulla il mercato straordinario per tre domeniche

Una decisione in virtù dell'aggravarsi della situazione epidemiologica nazionale

A Forte dei marmi annullato, a causa dell’epidemia di Covid 19,  il mercato straordinario in programma domenica 15, 22 e 29 novembre

L’amministrazione comunale ha deciso di prendere questa drastica decisione, in conseguenza dell’aggravarsi della situazione epidemiologica nazionale da covid-19, che da ieri (11 novembre), ha portato la Toscana in zona arancione.

Le date di svolgimento di novembre del mercato domenicale rientravano in una precedente delibera effettuata dall’amministrazione per dare agli operatori la possibilità di recuperare le giornate sospese ad aprile a causa del lock-down.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.