Covid, il sindaco di Viareggio: “Dati migliori, oggi tiriamo un sospiro di sollievo”

Del Ghingaro: "Guardiamo con un minimo di ottimismo in più la curva dei contagi con la speranza che questo di oggi non sia un dato casuale"

“Dati migliori di ieri. Oggi tiriamo un sospiro di sollievo”. 

E’ il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro a commentare il numero dei nuovi casi di contagio da Coronavirus in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, snocciolando anche i dati dei ricoveri, delle terapie intensive, di chi si cura in casa e di chi, positivo, è in isolamento

“Anche la Toscana ha dati in calo – aggiunge il primo cittadino – ma i numeri restano alti, 100mila persone sono investite attualmente dal virus”.

“Guardiamo con un minimo di ottimismo in più la curva dei contagi – conclude Del Ghingaro – con la speranza che questo di oggi non sia un dato casuale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.