Stella Michelin per FrancoMare, noto ristorante a Marina di Pietrasanta

Il sindaco Giovannetti: "E' la prima stella Michelin nella storia della città, un riconoscimento che dà speranza a tutti noi"

Stella Michelin per FrancoMare, noto ristorante a Marina di Pietrasanta

Un riconoscimento importante, del quale lo stesso sindaco di Pietrasanta, Alberto Giovannetti, si è congratulato.

“E’ la prima stella Michelin nella storia della città, un riconoscimento che dà speranza a tutti noi – afferma il primo cittadino – Pietrasanta aspettava da tanto tempo che uno dei suoi straordinari ristoranti conquistasse la stella Michelin. Finalmente è arrivata. E’ un premio al lavoro, all’impegno, agli investimenti e al sacrificio della brigata del Franco Mare, dei fratelli Nicola e Davide Stefanini e del talentuoso chef Alessandro Ferrarini. Questa stella porta prestigio e visibilità a tutto il territorio. Congratulazioni al Franco Mare”

“Grazie al format delle Stelle di Pietrasanta, il festival dell’alta gastronomia realizzato in collaborazione con Les Etoiles di Mougins, stiamo promuovendo con grande intensità a livello internazionale la ristorazione cittadina. Iniziativa di cui il Franco Mare, come altre importanti realtà della gastronomia cittadine che abbiamo coinvolto, sono assolute protagoniste – aggiunge Giovannetti –  Anche queste iniziative, di enorme qualità ed impatto mediatico, contribuiscono al successo delle singole realtà imprenditoriali che devono essere affiancate in questo percorso da un’amministrazione attenta a decoro, sicurezza e promozione. Arte, cultura e cibo sono asset strategici della nostra proposta turistica. La Stella conquistata meritatamente dal Franco Mare è un premio per tutte quelle imprese che oggi stanno soffrendo a causa dell’emergenza. E’ un premio che da speranza a tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.