Stefano Baccelli in visita all’ex Tabarracci: “Immobile da recuperare per le cure intermedie”

Sopralluogo dell'assessore regionale: "Il percorso per sviluppare ulteriormente la sanità sul territorio provinciale prosegue"

Sopralluogo dell’assessore regionale Stefano Baccelli all’ex ospedale Tabarracci di Viareggio, in via Fratti lungo la pineta di ponente, questa mattina (28 novembre)

“La sede della Casa della Salute è un immobile che vorremmo recuperare – spiega in un video pubblicato su Facebook Baccelli  – per destinarlo alle cure intermedie, non solo per i malati di Covid 19 durante l’emergenza, ma in prospettiva  per un supporto al servizio sanitario e territoriale di Viareggio e di tutta la Versilia“.

“Ringrazio – conclude l’assessore  – sia i tecnici che il sindaco Giorgio Del Ghingaro e i rappresentanti della Asl e della proteszione civile per la disponibilità. Il percorso per sviluppare ulteriormente la sanità sul territorio provinciale prosegue. Mi auguro che dalla visita di oggi possano emergere novita positive per la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.