Emergenza Covid, nelle frazioni montane di Seravezza mascherine in distribuzione fino al 2 dicembre

Gli interessati devono prenotare il ritiro telefonando al 0584 759022.

Nelle frazioni montane di Seravezza mascherine in distribuzione fino a mercoledì (2 dicembre)  e solo su appuntamento

Sul territorio comunale di Seravezza prosegue secondo programma la distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana. L’unica variazione riguarda la montagna, dove i residenti di Azzano, Fabbiano, Giustagnana, Minazzana e Basati hanno già ritirato per buona parte la dotazione prevista. La distribuzione presso la Pubblica Assistenza di Azzano terminerà quindi questa settima e si svolgerà solo su appuntamento nei pomeriggi di oggi (30 novembre), domani e mercoledì alle 17 alle 20. Gli interessati sono invitati a prenotare il ritiro telefonando al 0584.759022.

Sul restante territorio comunale la distribuzione delle mascherine prosegue senza variazioni: per i residenti di Querceta presso la Croce Bianca il martedì dalle 14,30 alle 18 e il sabato dalle 9,30 alle 12; per i residenti di Marzocchino, Ripa e Pozzi presso la Croce Rossa di Ripa il giovedì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30; per i residenti di Seravezza, Corvaia, Riomagno, Malbacco, Ruosina e Cerreta in Municipio dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.