A Forte dei Marmi la biblioteca comunale riapre al pubblico

Occorre prenotarsi e attendere la conferma

La biblioteca comunale Lorenzo Quartieri di Forte dei Marmi riapre al pubblico.

Da lunedì ( 7 dicembre) sarà possibile ritornare in biblioteca previa prenotazione e dopo aver ricevuto conferma della stessa. 

Per accedere alla sala lettura e alla sala computer, così come per prendere in prestito o restituire libri, è necessario prenotare un posto inviando una email all’indirizzo di posta elettronica salalettura.biblioteca@gmail.com, specificando nome, cognome, data (il giorno in corso o quello successivo) e fascia orararia richiesta, la prenotazione verrà confermata o respinta tramite email durante gli orari di apertura al pubblico della biblioteca,  a seconda della disponibilità dei posti, o telefonando al numero 0584 28026, e anche in questo caso la prenotazione verrà confermata o respinta immediatamente in base alle disponibilità.

Gli orari di apertura della biblioteca sono dal lunedi al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, la domenica dalle 15 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.