Quantcast

A Massarosa ripartono regolarmente i mercati settimanali

Invariato il calendario

A Massarosa ripartono regolarmente i mercati settimanali.

Toscana zona arancione e via libera ai mercati settimanali. Da martedì riprenderanno gli appuntamenti consueti anche a Massarosa. Invariato il calendario: martedì a Massarosa, mercoledì a Stiava, venerdì a Piano di Mommio e sabato a Quiesa.

“Saranno ovviamente applicati tutti i protocolli e le regole anticontagio – spiega l’assessore al commercio Michela Dell’Innocenti – ma è un piccolo passo verso il ritorno alla normalità e soprattutto una riapertura molto attesa dai cittadini che hanno nei mercati settimanali un appuntamento tradizionale e molto frequentato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.