Quantcast

Caduto nel canale Burlamacca dopo lo scippo, le ricerche estese all’avamporto

Le motovedette della guardia costiera e i sommozzatori dei vigili del fuoco stanno scandagliando le acque

Interrotte durante la notte, sono riprese questa mattina (10 dicembre ), alle prime luci dell’alba,  le ricerche dell’uomo caduto ieri (9 dicembre) nel canale Burlamacca a Viareggio.  L’uomo, inseguito da un operatore della Sea al quale aveva rubato uno zaino, durante la fuga era caduto nelle acque del canale lungo il molo.

In fuga dopo un furto cade nel canale Burlamacca

Oggi le ricerche da parte dei marinai della guardia costiera Viareggio, presenti con due motovedette,  con il supporto dei sommozzatori dei vigili del fuoco, si sono estese anche all’avamporto ma per ora dell’uomo non c’è traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.