Terzo giorno di ricerche nel canale Burlamacca, ma l’uomo caduto in acqua ancora non si trova foto

A perlustrare le darsene portuali sono giunti anche i sommozzatori del 5° nucleo subacquei della guardia costiera di Genova

Terzo giorno di ricerche nel canale Burlamacca, ma l’uomo caduto in acqua, dopo il furto dello zaino ai dani dell’operatore della Sea, ancora non si trova.

Proseguono senza sosta le attività di ricerca, coordinate dal comando della capitaneria di porto di Viareggio i cui marinai, dopo aver scandagliato le acque del Burlamacca, l’avamporto e il mare aperto – nel caso che la corrente avesse trascinato fuori dal canale il corpo – si sono spinti a controllare anche le spiagge

Oggi (11 dicembre), a perlustrare le darsene portuali, sono giunti anche i sommozzatori del 5° nucleo subacquei della guardia costiera di Genova, coadiuvati dai vigili del fuoco del comando provinciale di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.